achillea93
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

achillea93

ragazzi dell'achille93 ecco il forum per noi
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che musica sentite?????

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cloud93

Cloud93


Numero di messaggi : 39
Età : 30
Localizzazione : Da un luogo molto lontano dove i comuni mortali nn possono arrivare
Data d'iscrizione : 22.12.07

Che musica sentite????? Empty
MessaggioTitolo: Che musica sentite?????   Che musica sentite????? Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 11:24 pm

Bella so Mattia Bini e in questo topic che ho creato voi dovete mettere il titolo della canzone che state ascoltando nel momento in cui scrivete il mex..................scrivete in tantiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ps: ho preso l'idea da un'altro forum


Ultima modifica di il Ven Gen 18, 2008 11:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
de rossi
Admin



Numero di messaggi : 37
Età : 31
Data d'iscrizione : 16.12.07

Che musica sentite????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica sentite?????   Che musica sentite????? Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 11:41 pm


bella so di cola .......io in questo momento sto ascoltando sunday bloody sunday degli u2
se nn la conoscete vedete il video e giudicate voi bella
Torna in alto Andare in basso
https://achillea93.forumattivo.it
Cloud93

Cloud93


Numero di messaggi : 39
Età : 30
Localizzazione : Da un luogo molto lontano dove i comuni mortali nn possono arrivare
Data d'iscrizione : 22.12.07

Che musica sentite????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica sentite?????   Che musica sentite????? Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 11:46 pm

io invece sto ascoltando questo
https://www.youtube.com/watch?v=2I2b64-ykyE
Torna in alto Andare in basso
de rossi
Admin



Numero di messaggi : 37
Età : 31
Data d'iscrizione : 16.12.07

Che musica sentite????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica sentite?????   Che musica sentite????? Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 11:48 pm

bella mattia senti ma riesci a veder il video ke ho mexo io????
Torna in alto Andare in basso
https://achillea93.forumattivo.it
Cloud93

Cloud93


Numero di messaggi : 39
Età : 30
Localizzazione : Da un luogo molto lontano dove i comuni mortali nn possono arrivare
Data d'iscrizione : 22.12.07

Che musica sentite????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica sentite?????   Che musica sentite????? Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 11:54 pm

si adesso si ma come hai fatto a postarlo????
Torna in alto Andare in basso
Cloud93

Cloud93


Numero di messaggi : 39
Età : 30
Localizzazione : Da un luogo molto lontano dove i comuni mortali nn possono arrivare
Data d'iscrizione : 22.12.07

Che musica sentite????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica sentite?????   Che musica sentite????? Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 11:56 pm

e cmq se tu sei l'admin potresti fare delle publicità in altri forum.......... ci sono spazi apposta per farlo
Torna in alto Andare in basso
Cloud93

Cloud93


Numero di messaggi : 39
Età : 30
Localizzazione : Da un luogo molto lontano dove i comuni mortali nn possono arrivare
Data d'iscrizione : 22.12.07

Che musica sentite????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica sentite?????   Che musica sentite????? Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 11:57 pm

e cmq che mi potresti far diventare un moderatore del forum????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che musica sentite????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica sentite?????   Che musica sentite????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che musica sentite?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
achillea93 :: mondo achillea :: achillelandia-
Vai verso: