achillea93

ragazzi dell'achille93 ecco il forum per noi

IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

Gioco che dovete assolutamente provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cloud93

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Da un luogo molto lontano dove i comuni mortali nn possono arrivare

MessaggioTitolo: Gioco che dovete assolutamente provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ven Gen 18, 2008 11:43 pm

Adesso io posterò il link di un giioco che alcuni di voi già conosceranno ma ve lo do lo stesso........il gioco in questione è "Metin 2". questo gioco è un GDR (Gioco Di Ruolo) a tutti gli effetti in cui devi scegliere un pg e affrontare varie missioni per salire di liv......... cmq io nn sto qui per spiegarlo; scaricatelo installatelo e fatemi sapere se vi piace o no. Per qualunque problema scrivete

http://www.metin2.it/play_manual.php

Ps: il gioco in questione è on-line...... e mi raccomando seguite le istruzioni
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Cloud93

Numero di messaggi : 39
Localizzazione : Da un luogo molto lontano dove i comuni mortali nn possono arrivare

MessaggioTitolo: Re: Gioco che dovete assolutamente provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ven Mar 14, 2008 11:33 pm

io sono in possesso anke di cheat (trukki) per questo gioco kiunque li voglia mi contatti all'indirizzo msn Black_Knight93@hotmail.it...........per eventuali problemi rivolgetevi sempre a me
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Gioco che dovete assolutamente provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio per racchetta giocatore amatoriale
» Cosa si intende per gioco classico ?
» Gioco agressivo, ma saper fare bene i passi indietro...
» Un video assolutamente da vedere!
» Gioco Australian Open

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
achillea93 :: mondo achillea :: achillelandia-
Vai verso: