achillea93
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

achillea93

ragazzi dell'achille93 ecco il forum per noi
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 -PARTITA PESSIMA-

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fefè




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.12.07

-PARTITA PESSIMA- Empty
MessaggioTitolo: -PARTITA PESSIMA-   -PARTITA PESSIMA- Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 12:25 pm

buon gg rega me so appena svejato e volevo divve ke stanotte nn ho dormito xke pensavo e ripensavo alla sconfitta contro il palombara...ve volevo di ke partite del genere nn vanno xse xke se noi andiamo a sottovalutare squadre ke nn valgono a nnt e prendiamo la partita sottogamba dicendo tnt a qst glie rompemo er culo, è proprio er momento ke annamo a xde xke in qst girone nn ce nex ke è forte e nex ke è pippa siamo tt allo stesso livello quindi dobbiamo giocarcela e metterci tt il nostro mejo....nn diko ke tt le partite vanno vinte ma almeno lo spirito di squadra vojamo mettercelo dimostrando ke siamo uniti e responsabili d noi stessi??? se noi capiamo qst cs saremo 1 squadra xfetta unita sia dentro ke fuori e tt andra x il verso giusto..... se invece ce qlc ke a fine partita nn gli interessa 1 cazzo del risultato sia positivo ke negativo vuol dire ke nn gli è mai fregato 1 cazzo e ke nn c crede.....invece noi dobbiamo crederci fino all'ultimo fino all'ultima partita del campionato e dobbiamo tenere 1 rapporto costante xke è cosi ke si va avanti e si vincono le partite......anke se qst campionato è iniziato male io credo ke.... e anke tt voi dovete credere ke ricominciamo a giocare cm ai vekki tempi uniti e forti cm il destino c ha scelto e andare ovunque x dominare...noi dobbiamo metterci tt qll ke abbiamo dentro la rabbia la voja d giocare xke una squadra unita cm era la nostra e dovra continuare ad essere potra fare tnt basta ke noi c CREDIAMO.quindi ragazzi rimbokkiamoci le manike e dimostramogli al mister e ai dirigenti ke qll ke hanno pensato dopo la partita contro il palombara erano tt menzogne...dobbiamo far ricredere il mister d tt le cs ke ha dtt e dimostarrgli ke noi abbiamo voja d vincere il TITOLO...DAJE REGA RESTAMO UNITI XKE SE COMINCIAMO AD ANDARE OGNUNO X I CAZZI SUOI SARA LA VLT KE QST GRUPPO SI SPAKKERA....cs ke io nn vojo assolutamente.........
Torna in alto Andare in basso
bart22




Numero di messaggi : 11
Età : 30
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 16.12.07

-PARTITA PESSIMA- Empty
MessaggioTitolo: Re: -PARTITA PESSIMA-   -PARTITA PESSIMA- Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 1:57 pm

fabiano ti ringrazio perke ai iniziato te a fa sto argomento perke anke io ce sto ancora de merda;veramente ieri dopo la partita negli spogliatoi stavo veramente male,,,sembravamo cojoni nn ce ne fregava1 cazzo e il mister s era incazzato de brutto,,,ma veramente rega dobbiamo rinizia a gioca bene porca puttana 2 passaggi e stamo in porta come la prima azione della partita,,rega,,SEMO FORTI,,,dobbiamo allenacce 1 po con volonta e capi gli esercizi ,,e li errori nn li faremo ,,,,vedrete rega,,,possiamo spacca tutto daje,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Torna in alto Andare in basso
 
-PARTITA PESSIMA-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PARTITA
» x la partita contro il palombara
» partita 13/01/07
» Partita Palombara
» Partita di domenica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
achillea93 :: achillea 93 :: comunicazioni ufficiali-
Vai verso: