achillea93
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

achillea93

ragazzi dell'achille93 ecco il forum per noi
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 caro domenico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
KALEL

KALEL


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.12.07

caro domenico Empty
MessaggioTitolo: caro domenico   caro domenico Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 9:54 pm

ciao capitano, spero che le tue parole siano dettate dalla rabbia che hai nei miei confronti,,,
ma lasciati dire che sbagli, e continui a sbagliare, lo so che starai pensando "che palle questo, mica è mi padre" ma in un certo senso potrei esserlo e credo nel tempo di averti dimostrato l'affetto e la stima che ho verso di te...oggi mi sarei aspettato una tua telefonata, ma purtroppo non è arrivata.......
ieri hai sbagliato, e mi hai messo in grossa difficoltà davanti a tutti i tuoi compagni,
cosa dovevo fare? far finta di nulla? non sopporto i gesti di insofferenza gratuita, e poi il gesto del fratino tolto è la cosa più brutta che un allenatore possa ricevere
credimi per me è stata una cosa dolorosa quella di essermi rivolto a te così, ma anche con lorenzo, mi dispiace molto, ma non è facile gestire 25 ragazzi, per questo ho chiesto il tuo aiuto.
pensa bene a quello che farai, e qualsiasi decisione prendi non cambierà il mio affetto per te
Torna in alto Andare in basso
 
caro domenico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
achillea93 :: tutte le gare minuto per minuto :: il nostro "contro campo"-
Vai verso: