achillea93
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

achillea93

ragazzi dell'achille93 ecco il forum per noi
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gioco che dovete assolutamente provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cloud93

Cloud93


Numero di messaggi : 39
Età : 30
Localizzazione : Da un luogo molto lontano dove i comuni mortali nn possono arrivare
Data d'iscrizione : 22.12.07

Gioco che dovete assolutamente provare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Gioco che dovete assolutamente provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Gioco che dovete assolutamente provare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 11:43 pm

Adesso io posterò il link di un giioco che alcuni di voi già conosceranno ma ve lo do lo stesso........il gioco in questione è "Metin 2". questo gioco è un GDR (Gioco Di Ruolo) a tutti gli effetti in cui devi scegliere un pg e affrontare varie missioni per salire di liv......... cmq io nn sto qui per spiegarlo; scaricatelo installatelo e fatemi sapere se vi piace o no. Per qualunque problema scrivete

http://www.metin2.it/play_manual.php

Ps: il gioco in questione è on-line...... e mi raccomando seguite le istruzioni
Torna in alto Andare in basso
Cloud93

Cloud93


Numero di messaggi : 39
Età : 30
Localizzazione : Da un luogo molto lontano dove i comuni mortali nn possono arrivare
Data d'iscrizione : 22.12.07

Gioco che dovete assolutamente provare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco che dovete assolutamente provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Gioco che dovete assolutamente provare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 11:33 pm

io sono in possesso anke di cheat (trukki) per questo gioco kiunque li voglia mi contatti all'indirizzo msn Black_Knight93@hotmail.it...........per eventuali problemi rivolgetevi sempre a me
Torna in alto Andare in basso
 
Gioco che dovete assolutamente provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
achillea93 :: mondo achillea :: achillelandia-
Vai verso: