achillea93
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

achillea93

ragazzi dell'achille93 ecco il forum per noi
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LAZIO - FIORENTINA 2 - 1

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SpQr_93




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.01.08

LAZIO - FIORENTINA 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: LAZIO - FIORENTINA 2 - 1   LAZIO - FIORENTINA 2 - 1 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 2:06 pm

Bella regà...finalmente dp tnt tempo ho rivisto una buona lazio purtroppo nn ankora ai livelli dell'anno scorso ma cmq in ripresa...ed ora cn il neo akuisto bianki la davanti se dovrebbe comincia a segnà...parlando dll partita nn ci sn aggettivi x la bomba di kolarov dell'1 a 0 semplicemente fantastica e ho visto anke un ottimo behrami autore del 2 a 0 poi cm al solito cè stata la claxica amnesia difensiva e pazzini ne ha approfittato...e ho visto dei netti miglioramenti anke da parte di Muslera k in coppa Italia da mlt sikurezza alla difesa...Ora a firenze sarà battaglia...ma noi ce la giokeremo fino in fondo...bella a tt
Torna in alto Andare in basso
fefè




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.12.07

LAZIO - FIORENTINA 2 - 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: LAZIO - FIORENTINA 2 - 1   LAZIO - FIORENTINA 2 - 1 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 11:00 pm

il mio capitano preferito ha proprio ragione qst lazio ha avuto dei bei miglioramenti e sn sikuro ke qst sara l'inizio di una bella scalata per arrivare in europa...anke se sn contento del neo acquisto ROLANDO BIANCHI nn credo ke qll tirchio d lotito da adesso fino alla fine del campionato spendera + 1 soldo x l'acquisto di qualke giocatore bono se nn qualke pippa visto ke sn le sue preferite x mandarci in "B".cmq credo in qst lazio xke cm ho visto l'anno scorso ha saputo dare grandi prestazioni e se riprenderemo a giocare cm ai vekki tempi nex c fermera + compresi i nostri amati CUGINETTI.cmq smp ONORE E FEDELTA' ESTREMA LAZIALITA'...
Torna in alto Andare in basso
 
LAZIO - FIORENTINA 2 - 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NAPOLI-LAZIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
achillea93 :: mondo achillea :: roma vs lazio-
Vai verso: